ALBERGO GOLF HOTEL
CATEGORY: ALBERGHISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileAgriturismo a Bologna: cucina tipica bolognese, bed and breakfast ed escursioni
Benvenuti all'agriturismo "Le Rondini", luogo ideale per concedersi la genuinità dei sapori di una volta e il contatto con la natura della campagna a due passi dalla città. L'agriturismo si trova a Bologna, in posizione ottimale sia per fare escursione tra le bellezze artistiche della città oppure per godersi tranquillità e serenità dopo una giornata frenetica di lavoro.
A pochi minuti dal centro di Bologna. Profumi e colori vi solleticheranno la mente riportandovi indietro con i ricordi verso piaceri dimenticati risucchiati dal vortice della quotidianità. Lasciatevi cullare dolcemente in un angolo dove il tempo è rallentato e la vita, torna in una dimensione reale.
Le camere
La capacità ricettiva dell'Agriturismo Le Rondini a Bologna, composta di 10 camere doppie indipendenti, dotate di bagno personale e di tutti i comfort, di cui 3 senza barriere architettoniche, fruibili anche per gli ospiti disabili, permette di dormire a Bologna in totale serenità.
L'arredamento sobrio ricalca la tradizione contadina emiliana agevolando la possibilità di dormire a Bologna in un soggiorno in totale tranquillità, autonomia e libertà, per vivere una vacanza con tutta la famiglia a contatto con la natura e con la semplicità della vita rurale.
Siamo aperti il giovedì il venerdì e sabato a cena dalle 20,00 e la domenica a pranzo dalle 12,30 Il giovedì proponiamo la serata a tema con prodotti prettamente stagionali accompagnati con la degustazione dei vini. Il venerdì e sabato sera accompagniamo i nostri piatti con la musica dal vivo. Menù e serate personalizzate per comitive. E' gradita la prenotazione.
La Ristorazione
La sala ristorante molto confortevole è capace di contenere circa 90 coperti ed è dotata di ambiente climatizzato. E' suddivisa in un corpo centrale più grande e due salette che consentono una certa riservatezza qualora fosse necessaria; inoltre la veranda permette di stare a contatto con la natura.
Siamo aperti il giovedì il venerdì e sabato a cena dalle 20,00 e la domenica a pranzo dalle 12,30 (orario). Il giovedì proponiamo la serata a tema con prodotti prettamente stagionali accompagnati con la degustazione dei vini. Il venerdì e sabato sera accompagniamo i nostri piatti con la musica dal vivo. Menù e serate personalizzate per comitive. E' gradita la prenotazione.
Possiamo proporvi i seguenti pacchetti: venerdì, sabato e domenica, 2 notti con prima colazione, cena del venerdì sera e sabato sera, accompagnamento in visita alla città, a persona - €120,00.
Sabato e domenica, una notte con prima colazione, cena del sabato sera, pranzo della domenica, accompagnamenti in visita della citta - €90.00
Le cene di sabato sera sono accompagnate con la musica dal vivo.
Organizziamo: matrimoni, cresime, lauree e compleanni. Una volta al mese si organizza una serata a tema con musica e divertimento: “Capodanno Ortodosso” (gennaio), “Ballo in Maschera” (febbraio), “Arrivo della Primavera” (marzo) e cosi via.
Il nostro menu è fisso ed è composto da:
- buffet di antipasto,
- 2 primi (una pasta ripiena e una al torchio),
- 2 secondi,
- 2 contorni,
- buffet di dolci.
Conoscete Bologna? La dotta, la grassa, la citta delle torri, ma principalmente la citta del “tortellino”. Avrete mangiato tanti tortellini: chi vi le propone al ragù, alla panna, ma il vero tortellino bolognese è solo e rigorosamente in brodo. Se avete il desiderio di conoscere Bologna e di gustare, oltre al tortellino, altri piatti tipici, la lasagna, le tagliatelle, gli arrosti tipici, etc., vi proponiamo di trascorrere da noi un weekend: potrete alloggiare nel nostro agriturismo immerso nel verde, a contatto con la natura e i nostri animali, cenare nel nostro ristorante e durante la giornata saremo lieti di farvi conoscere gli angoli più belli di Bologna, dalla basilica di San Petronio alla Piazza Maggiore, le chiese di San Domenico, Santo Stefano, San Francesco, le strade della città medioevale e il santuario della madonna di San Luca che veglia e domina la nostra città dall'alto del colle della guardia.
Bar
Parcheggio
spiaggia attrezzata
Mini club
Assistente di Spiaggia
Chi siamo
Dall’olivaia di famiglia al campeggio, tradizione e innovazione.
Camping le Marocche nasce con passione e dedizione nel 2019, a pochi passi dall’olivaia e dalle sponde del lago di Cavedine. Immerso in un ambiente incontaminato, il nostro agricampeggio rappresenta un'oasi di tranquillità che abbraccia la bellezza della vita all'aperto.
Grazie al profondo amore per il territorio e per la natura, coltiva un legame unico tra le persone e l'ambiente circostante. Da qui, la volontà di creare un luogo che condivida la bellezza autentica di questo territorio con il mondo, rendendo la dimensione turistica una realtà.
LE MAROCCHE DI DRO
Un surreale paesaggio fiabesco
Il nome del campeggio deriva dal dialetto trentino “Maroc”, che significa “blocco di roccia”: un omaggio al biotopo delle Marocche di Dro, che circonda la nostra struttura.
Si tratta del più grande accumulo di frane dell'arco alpino, un ambiente di tipo calcareo, roccioso e ghiaioso con una caratteristica flora e fauna. Un’enorme e suggestiva distesa di massi di origine post-glaciale, franati durante le fasi di ritiro dei ghiacciai.
Le leggende locali narrano invece che in questo luogo magico sorgesse un tempo la città di Kas, i cui abitanti erano noti per la loro immortalità. Il Signore, stanco dei loro comportamenti dissoluti, fece sgretolare i monti circostanti seppellendo la città sotto una frana gigantesca.
È possibile percorrere il sentiero di visita in totale sicurezza e, fra macigni enormi e panorami lunari, osservare le impronte fossili dei dinosauri vissuti in questa zona 190 milioni di anni fa.
Dove siamo
Il Camping Le Marocche si trova nella Valle di Cavedine (in località Trebi). La struttura è raggiungibile in auto da Nord, prendendo l’uscita autostradale Trento Nord e scendendo per la Valle dei Laghi in direzione del Lago di Garda; da Sud, invece, prendendo l’uscita Rovereto Sud si prosegue dopo Riva del Garda per 20km in direzione Trento, salendo verso il paese di Drena e seguendo le indicazioni per il Lago di Cavedine.
Hotel Piz Ela
Das Hotel, ein ehemaliger von Salis Palazzo mit vielen versteckten Geschichten zum Entdecken, verfügt über 21 Zimmer mit 42 Betten, ein Restaurant mit Pizzeria und einen Saal im Erdgeschoss. Die Gartenanlage mit alten Bäumen und Springbrunnen lädt ein zum Verweilen in der gemütlichen Sitzlounge, an der Petanque-Bahn oder für die Kleinen auf dem Spielplatz. Erholen und geniessen inmitten des malerischen Dorfkerns Bergün und dem Parc Ela, dem grössten Naturpark der Schweiz. Der örtliche Bahnhof ist in höchstens 8 Minuten erreichbar. Bankautomaten, Geschäfte und Sportanlagen finden Sie in unmittelbarer Nähe. Im Winter direkt gegenüber der Eisbar.
„Wer mit offenen Augen durch Bergün und dessen Umgebung spaziert, lernt einen Flecken Schweiz kennen, der fasziniert, inspiriert und animiert, immer wieder mal zurückzukehren
Unsere Zimmer
Jedes Zimmer hat seine eigene im Landhausstil eingerichtete Persönlichkeit. Einige Zimmer verfügen über einen kleinen Balkon mit Blick auf die umliegenden Berge. Ihren Aufenthalt geniessen Sie bei uns ohne Fernsehablenkung dafür mit einer Vielzahl an Aktivitäten und Sehenswürdigkeiten. Kostenloses WiFi ist im ganzen Haus verfügbar. Parkplätze sind vorhanden.
Der Aufenthaltsraum für unsere Gäste verfügt über eine schöne Auswahl an interessanten Büchern, Spielspass und ein kleines Teebuffet. Im Erdgeschoss befindet sich der Ski- und Veloraum mit separatem Eingang.
Restaurant und Pizzeria
Wir bieten eine Speisekarte mit hausgemachten Spezialitäten an. Diese reichen von Fleischgerichten über leckere Pizzen oder Pasta bis hin zum Dessert.
Das Restaurant bietet Platz für bis zu 60-100 Personen.
Planen Sie einen Anlass oder möchten Sie bei uns verweilen und etwas leckeres Essen, dann melden Sie sich bei uns.
Sommersaison: bis 20.10.2024
Wintersaison: ab 06.12.2024
Etna Travel Service nasce dalla determinazione di Pietro Malfitana, che sin da giovane si dedica al settore dei trasporti turistici.
Da quasi 40 anni, professionalità, passione e dedizione al cliente sono i tratti distintivi di un’azienda che gode della massima fiducia da parte degli acquirenti e di stima nell’ambito in cui opera.
Parco Mezzi
Il nostro parco auto è composto da veicoli deluxe recentemente immatricolati e con bagagliaio commisurato al numero dei posti ed inoltre da speciali mezzi fuoristrada 4x4 di ultima generazione. I mezzi sono guidati da professionisti rigorosamente selezionati e altamente specializzati. I mezzi sono dotati di ogni confort e rispettano alti standard di manutenzione e pulizia.
Servizi on road e off road
Offriamo ai nostri clienti una vasta gamma di servizi logistici, trasferimenti ed escursioni giornaliere verso le più importanti mete turistiche della Sicilia, tour completi dell’Isola e del Sud Italia, con personale specializzato e multilingua. La pluriennale esperienza nel settore dei trasporti turistici, ci consente inoltre di essere il partner ideale per tour operator, agenzie di incoming e organizzazione eventi.
Inoltre, dal 2021 effettuiamo anche il servizio di trasporto persone con mezzi fuori strada sulle zone sommitali del versante Etna Nord, quota 3.000 mt., e con partenza da Piano Provenzana, l’azienda effettua il servizio con diversi mezzi speciali fuoristrada 4x4, e nello specifico, Mercedes Sprinter da 20 posti e Torsus Praetorian da 34 posti, aggiungiamo che durante le escursioni sulle zone sommitali, vi è, la costante presenza di Guide Alpine o Vulcanologiche, grande valore aggiunto in termini di sicurezza e professionalità.
Sede
La nostra sede si trova a Linguaglossa (CT), cittadina situata ai piedi dell’Etna e punto strategico per il turismo siciliano, dal momento che dista solo 18 Km dalla stazione turistica di Piano Provenzana, sul versante nord dell'Etna, 20 Km da Taormina, 40 Km dall’aeroporto di Catania e 65 Km dal Porto di Messina. Gli aeroporti di Comiso e Palermo sono rispettivamente a 120 km e a 250 km di distanza.
La Vecchia Quercia, operante da diversi anni nel settore della ristorazione, è oggi azienda leader nel settore catering e banqueting rivolto sia alle aziende che ai privati.
Lo staff è composto da professionisti in grado di far fronte a qualsiasi esigenza della clientela, sia che si tratti di cerimonie private (ricevimenti di nozze, comunioni, battesimi, cresime, cene, ecc) o di eventi aziendali (inaugurazioni, cene di gala, convegni, ecc).
La Vecchia Quercia Vi accompagnerà passo passo in ogni particolare, perchè la Vs cerimonia risulti impeccabile in tutti i suoi aspetti: dalla location, al menù, agli ornamenti, alla musica, al servizio fotografico.
Organizzeremo l'evento adattandolo alle caratteristiche del luogo prescelto: la vostra casa, la vostra azienda, la villa, il borgo o il castello d’epoca
Location
Il Casale nasce con l’intento di affermare le proprie origini.
L’avventura risale al 2008, quando hanno avuto inizio i lavori di ristrutturazione del vecchio fienile e dell’annessa stalla. Nonostante le vicissitudini, dopo 6 lunghi anni i neoproprietari, Marisa e Ciro, vedono realizzato il loro progetto: “Casale Don Alfonso”, progetto che rispecchia anche i desideri e le speranze di chi, in precedenza, aveva fortemente creduto in esso.Marisa e Ciro, con entusiasmo, intraprendono questa magica avventura , all’insegna dei sacrifici dei loro avi.Il sogno, divenuto realtà, simboleggia il connubio tra il fascino del paesaggio in cui sorge il Casale e lo splendore archeologico dell’antica Trebula Balliensis, città sannita.
Eventi
Occorre solo scegliere un menù per accontentare tutti i gusti e la festa è servita!Non prestiamo attenzione solo alla riuscita dei piatti, ma vogliamo fornire un servizio accogliente per farvi passare una giornata indimenticabile.
Gastronomia
L’evoluzione della cultura in cucina ha portato alla conoscenza approfondita e perfetta delle materie prime, alla scelta di tecniche ricercate ed al rigore assoluto nella manipolazione. Libertà negli accostamenti, piccoli tocchi di colore e vivacità dei sapori creano contrasti che si incontrano fisicamente in un crescendo di armonia del gusto.
Qui trovate un posto autentico dove mangiare sano e buono
A Cinto Caomaggiore, per palati esigenti e cuori semplici
Agriturismo Cascina Vrona
Il nostro agriturismo, situato nel cuore del Roero, vi permette di gustare i piatti e i vini tipici del Piemonte nel nostro ristorante, di rilassarvi nelle nostre camere ed appartamenti o nella nostra piscina a contatto con la natura e di passeggiare nei boschi e nei vigneti che ci circondano.
Ristorante dell’agriturismo
I piatti serviti nel nostro ristorante sono principalmente preparati con prodotti di nostra produzione: frutta, verdura, salumi, ecc. Produciamo anche il pane e la pasta fresca.
I vigneti della zona danno origine a famosi vini (Arneis, Favorita, Roero, Nebbiolo, Barbera, …) che si possono degustare nel nostro agriturismo unitamente alle specialità culinarie della zona: bagna cauda, carne all’albese, taiarin, agnolotti al plin, coniglio all’Arneis…
È gradita la prenotazione. Siamo aperti tutto l’anno.
Serviamo menù per persone celiache, con intolleranze alimentari e vegetariani (vi chiediamo gentilmente di darcene avviso al momento della prenotazione per permetterci di poter soddisfare le vostre richieste).
Appartamenti con vista sul Roero
Soggiornando nei nostri appartamenti, situati nel cuore del Roero, potrete rilassarvi a contatto con la natura. Una particolarità della zona è la presenza di numerosi castelli di cui molti visitabili.
Gli appartamenti sono dotati di cucina attrezzata con forno, microonde, frigo e freezer, mentre i bagni dispongono di una lavatrice. Ogni appartamento dispone di una televisione e di una connessione wi-fi gratuita.
Camere dell’agriturismo
L’agriturismo Cascina Vrona è una vecchia cascina di famiglia ristrutturata, che funge per metà da abitazione e per metà da agriturismo ed è situato sulla cima della collina con visuale su boschi e vigneti.
Le nostre camere sono dotate di un letto matrimoniale e di un bagno privato; inoltre dispongono di una televisione e di una connessione wi-fi gratuita.
Veranda relax con stupenda vista sul panorama delle colline del Roero, dove è possibile degustare un bicchiere di vino in compagnia davanti alla stufa a legna.
Piscina con panorama sul Roero
La nostra piscina è accessibile dalle camere e dagli appartamenti, e permette di godere di un dolce panorama sulle colline del Roero, immersi nel silenzio della campagna.
L’agriturismo si trova infatti nel cuore del Roero caratterizzato dalla presenza delle rocche e dalla bellezza del paesaggio.
Attività nel Roero e nelle Langhe
Possibilità di passeggiate nei boschi e nei vigneti del Roero.
Tour del Roero, delle colline e delle cantine a bordo di carrozza.
Affittasi mountain bike per pedalate nei vigneti del Roero.
Affittiamo Vespe Piaggio per effettuare escursioni su itinerari consigliati.
Direttamente sul mare
Benvenuti all’Hotel Carlton
L’Hotel Carlton di Igea Marina si trova direttamente sul mare della riviera Adriatica ed è dal 1965 che la Famiglia Giorgetti accoglie i propri ospiti con passione e impegno.
La posizione privilegiata dell’Hotel Carlton di Igea Marina lo rende la scelta perfetta per delle ferie estive in grado di soddisfare grandi e piccini.
Fabrizio, Luna e Samuel e tutta la Famiglia, cureranno ogni dettaglio del vostro soggiorno con professionalità e cortesia.
Vi prendiamo per la gola
Cucina di gusto
All’Hotel Carlton di Igea Marina assaporerete una cucina mediterranea con piatti abbondanti e delicati, in grado di incontrare l’approvazione e il gusto di tutti.
Numerosa scelta nel nostro buffet di antipasti serviti dal nostro Staff sia a pranzo che a cena, con menù a vostra scelta tra tris di primi e tris di secondi.
Frutta o dolce accompagneranno i vostri pasti.
La nostra cucina vi farà venire voglia di prolungare la vostra vacanza il più possibile!
Vacanze in compagnia
Servizi per famiglie
All’Hotel Carlton di Igea Marina mamma e papà avranno a disposizione tanti servizi per il comfort dei propri bimbi.
In camera da letto, al ristorante e in spiaggia i piccoli ospiti riceveranno un occhio di riguardo per sentirsi coccolati e a loro agio come a casa.
Le vacanze estive dei vostri bimbi saranno serene e divertenti!
BENVENUTI
HR - HOTEL REPUBBLICA
Affacciato sulla piazza storica della città, l'HR - HOTEL REPUBBLICA è situato vicino alle più importanti realtà economiche di Monfalcone e dintorni.
Da poco rinnovato e con la nuova gestione della famiglia Palazzo è il luogo ideale per coniugare lavoro e relax.
A vostra disposizione una reception aperta H16. Ristorante Pizzeria Bar annesso e Convenzionato.
Tutte le 21 camere sono dotate di aria condizionata, connessione Wi-Fi inclusa nella tariffa e canali Premium/Sky gratuiti.
Un'abbondante prima colazione a buffet viene servita ogni mattina nell'elegante sala colazione con a disposizione anche prodotti senza Glutine.
L'HR - HOTEL REPUBBLICA si trova a soli 10 minuti di auto dall'Aeroporto Friuli-Venezia Giulia,
è ben collegato con l'autostrada A4 e dista 30 minuti di auto da Trieste e Grado.
Il personale sempre disponibile ed attento alle necessità dei nostri Ospiti,
sarà in grado di fornirVi anche informazioni turistiche adeguate per scoprire i nostri dintorni.
Ristorante Aquila Nera
Il Ristorante Aquila Nera di Arborio si trova nella splendida pianura della Baraggia Vercellese.
Il Ristorante è sapientemente gestito da oltre trent'anni dalla famiglia Raso che porta avanti la tradizione del territorio in merito alla buona cucina e all'ospitalità.
Il locale inizialmente era una vecchia locanda oggi trasformato in un ambiente moderno e suggestivo adatto ad accogliere qualsiasi evento e cerimonie.
Dispone infatti di una incantevole sala ampia e luminosa e di un giardino con vegetazione rigogliosa, dove poter allestire aperitivi di benvenuto, buffet e taglio della torta.
In caso di cerimonie per garantire un servizio di qualità il ristorante pone in esclusiva l'intera struttura per rendere l'evento all'altezza del momento.
La cucina proposta è famigliare, ma nello stesso tempo raffinata.
Hotel*** posizionato fronte mare, dotato di ascensore
L’hotel non è strutturato per i disabili
Quarantasette camere dotate di servizi privati, doccia o vasca, balcone (tranne tre camere singole al 5° piano), TV LED 24”, WI-FI gratuito, phon (da ritirare presso la reception), telefono e cassaforte. Solo trentuno camere (dietro e ai lati dell’hotel, quattro singole + tre al 5° piano, venti doppie, quattro triple) hanno l’aria condizionata. Nelle altre sedici camere (sulla facciata, otto doppie e otto triple) c’è il ventilatore.
WI-FI _gratuito_ nell’intera struttura e nella nostra spiaggia (con il Vostro computer o cellulare)
Terrazza panoramica al 5° piano
La spiaggia è privata e INCLUSA nel prezzo di Mezza Pensione e Pensione Completa*
Doppio menù a scelta
Gestione familiare
Ideale per famiglie, coppie, gruppi di anziani
Apertura: giugno; chiusura: metà settembre
SI PREGA DI ESIBIRE AL MOMENTO DEL CHECK-IN LA CARTA D’IDENTITÀ DI TUTTI GLI OSPITI CHE ALLOGGERANNO, A PARTIRE DAI DUE ANNI COMPIUTI
Il lato Country della Gallura
Un Abbraccio tra Natura e Granito
Immersa nella vegetazione gallurese, circondata da sculture granitiche che irradiano suggestione e misticismo.
La Tenuta
Tradizione di famiglia
Nel cuore della campagna gallurese tra graniti e ginepri, olivastri, muri a secco, memorie di altri tempi e tempi moderni il vento scava e segna la rocce, in questo contesto si sviluppa la Tenuta. Riecheggiano nell'aria le storie di Minnannu, termine gallurese che sta ad indicare la parola "nonno", unico custode della vasta proprietà lasciata in eredità alla figlia Signora Maddalena ed al marito Sig Piero. Parte nel 1980 l'avventura della nostra famiglia che inizia ad allevare bestiame in purezza.
Nel 2005 Savin Couelle, architetto e amico sintetizza i desideri della famiglia, ridisegnando gli edifici sorti intorno allo stazzo del 1840. A 15 Km di distanza dal mare e pochi metri dalla necropoli di Li Muri e dalle Tombe dei Giganti, la tenuta vi propone il lato country della Gallura, fatto di passeggiate lungo i sentieri della campagna, cucina tradizionale e relax tra piscina e centro benessere. La Famiglia Filigheddu mette a disposizione il suo mondo coadiuvata dai suoi storici collaboratori per offrivi e farvi vivere una nuova esperienza di vacanza.
Centro Benessere
Il tuo momento di relax
Desideriamo accogliervi nel nostro ambiente, soddisfarvi con i nostri Trattamenti, offrirvi le moderne attrezzature del fitness, stupirvi con la nostra professionalità e salutarvi con un arrivederci!
Desidererete tornare a trovarci e la nostra SPA sarà il vostro angolo di serenità e armonia!
Il Ristorante
Un'esperienza per i cinque sensi
La Cucina Tipica
Il ristorante offre una vasta selezione di piatti tipici della cucina “gallurese” e garantisce la genuinità della carne e dei vini, di produzione propria, e la freschezza della pasta, lavorata e preparata secondo le ricette della tradizione locale. Cucina vegetariana e prodotti senza glutine completano ed arricchiscono le nostre proposte per soddisfare anche i palati più esigenti
Il nostro Ristorante vi accoglierà per un’esperienza gastronomica di sapori, aromi ed ingredienti di prima qualità, a km zero che parlano di noi, del nostro territorio, delle nostre tradizioni.
Soggiorno nella Tenuta
Le Nostre Proposte
Cucina “Alternativa”
Non poteva mancare un’attenzione particolare per i clienti che soggiornano in Tenuta.
I nostri ospiti sono coccolati sin dal mattino con le nostre genuine ed abbondanti colazioni a buffet e alla sera il nostro ristorante saprà stupire non solo con le pietanze della cucina tipica ma anche con il nostro menù à la carte. Studiato e definito con cura ogni giorno, propone i gusti ed i sapori della gastronomia italiana giungendo ad intrecciarsi, di tanto in tanto, con le prelibatezze della cucina internazionale.
Le Nostre Camere
Immerse nel verde, ombreggiate da alberi secolari, offrono privacy, comfort e modernità. I lodge indipendenti sono arredati in stile country, curati nei dettagli per garantire armonia e relax.
Il Laboratorio
I Sapori della Gallura
Lasciate ogni speranza.. Voi che entrate.. Per me si va nel regno dei sapori e degli aromi.
Creare il gusto
Varcare la soglia è semplice… immediato..Non vogliamo stupirvi ma appassionarvi
alla conoscenza di ingredienti che sapientemente amalgamati creano i prodotti tipici del nostro laboratorio.
Gnocchi, ravioli, cucciuleddi, casgiatine e ancora fiuritti, acciuleddi, seadas!
Potrete cimentarvi nell’elaborazione della zuppa gallurese: solo strati di pane e formaggio ma ci vogliono tecnica e passione per far si che pochi semplici ingredienti si trasformino nel prodotto simbolo della nostra terra Gallurese.
Non potrete sottrarvi alla prova di imparare, cucinare o semplicemente portare con Voi un frammento dell’esperienza in Tenuta…… quella più fragrante e gustosa.
Semplicità con gusto Ristorante Du Lac
il ristorante du lac con terrazza e giardino direttamente sul lago, propone ai suoi ospiti un’esperienza culinaria indimenticabile, caratterizzata da prodotti locali di qualità, sapori e aromi tipici della cucina italiana e da un’idea di semplicità ed eleganza, abbinata ad un servizio accurato e gentile.
Vivere il sogno di un ricevimento all'ombra del Vesuvio...
wedding
eventi
feste private
Vi aspetta nei suoi oltre 7000 mq di spazi comuni, per rendere i vostri momenti, immensamente indimenticabili
